Lampada da scrivania senza fili per lavorare comodi in smartworking

Un anno di Covid ha avuto conseguenze anche lavorative. Chiusi gli uffici, abbiamo dovuto tutti riorganizzarci sul lavoro e cambiare modo di lavorare. Sebbene per alcuni lavori fosse già operativa la modalità smart working per altri è stata una novità e il cambiamento si è visto sopratutto nelle nostre case dove il posto per una scrivania utilizzabile come postazione di lavoro fissa non era prevista.

Negli ambienti piccoli, mono e bilocali, ci si è dovuti accontentare di un angolo della casa, vicino al letto o al divano e in alcune di queste zone si è sprovvisti della presa di corrente. Ragion per cui, l’utilizzo del notebook portatile ha reso tutto più semplice. Di contro, se la luce naturale della finestra non è sufficiente, vuoi per le giornate invernali, vuoi per le modalità di lavoro (alcuni preferiscono lavorare la sera) avere una lampada sulla scrivania diventa fondamentale. Per ovviare a queste mancanze, la tecnologia ci viene d’aiuto proponendo delle lampade da scrivania senza fili che funzionano benissimo e si ricaricano velocemente. Chi le usa le porta anche nello zaino in caso di necessità quando lavora fuori casa, sul treno ad esempio o in una camera d’albergo.

Queste lampade si sono evolute col tempo offrendo variazioni di luce e optional che possono essere vantaggiosi se oltre al pc si utilizza anche il cellulare. Vediamole insieme cercando di capire quale sia la migliore lampada senza fili per lavorare da casa.


Lampada da Tavolo Senza Fili Ricarica USB in Metallo

Una lampada da scrivania dal design innovativo realizzata con materiale in lega di alluminio in tutta la struttura, mentre per garantire un ulteriore resistenza contro graffi e scolorimento la superficie è sabbiata e ossidata.
Ricarica con sistema USB, con batteria incorporata da 600 mA e sistema di accensione mediante pulsante umanizzato intelligente, basta toccare la luce e decidere tra due diversi livelli di luminosità.

Un elegante lampada da tavolo con ben 20 sfere incorporate, che consente di proiettare la luce in diverse angolazioni mediante l’apposito diffusore.


Lampada da Scrivania a LED senza fili ATSUI

La lampada da scrivania Atsui presenta un’illuminazione Led stabile, che protegge gli occhi dal possibile affaticamento dovuto ad una luce soffusa e lampeggiante, con possibilità di scegliere l’intensità della luce in base alle proprie esigenze.

Il meccanismo di ricarica della batteria, incorporata, può avvenire mediante USB, play e plug, cellulare adattatore, notebook PC.
L’innovativo sensore touch posto sulla base della lampada permette di accendere e scegliere quale modalità di colore si preferisce tra tre differenti tipologie, luce naturale, calda e fredda.

Il sistema di memorizzazione consente di accendere in modo automatico secondo l’ultimo tipo di illuminazione utilizzato.


Lampada da Scrivania LED Senza Fili ricaricabile

Una lampada da tavolo di ultima generazione, realizzata con 9 differenti opzioni di illuminazione personalizzate, 3 modalità di luce da scegliere in 3 diversi livelli attraverso l’innovativo sistema del controllo tattile dell’interruttore.

Grazie al suo design con braccio flessibile a 120º permette di regolare la luce secondo le proprie esigenze, mentre l’apposito supporto per il cellulare consente di guardare video, film o ascoltare musica in modo pratico e comodo.

La sua funzione di memoria intelligente consente di poter memorizzare sia il colore, che la luminosità che più si preferisce e saranno quelli che si avranno una volta riaccesa la lampada successivamente.


Lampada da Tavolo Senza Fili LED USB Ricaricabile Mixigoo

Una lampada da scrivania ideale per gli studiare, poiché grazie al suo ricercato design circolare simula un’illuminazione naturale senza irritare o stancare gli occhi.

Angolo di rotazione a 360º per permettere di regolare la direzione dell’illuminazione a seconda delle proprie necessità e sensore touch che consente con un semplice tocco di scegliere il colore e l’intensità dell’illuminazione, è possibile, infatti, selezionare tra tre diverse tipologie di luce tra calda, bianca e bianca fredda.

Una lampada versatile con un design innovativo che presenta anche un comodo portapenne, un supporto per cellulare e modalità di ricarica USB con uso Wireless.


Lampada da Tavolo a Scrivania VADIV

Con il suo originale design ad alberello verde, che presenta anche un comodo portapenne, questa è una lampada da tavolo o da scrivania con 3 diversi livelli di illuminazione, interruttore con sensore tattile e un braccio flessibile per una illuminazione a 360º.

Il sistema di ricarica della batteria al litio già inclusa avviene mediante la porta USB e il rispettivo cavo anch’esso presente nella confezione.


Lampada da Scrivania a LED LAOPAO

Una tecnologica lampada da tavolo con display LCD, per regolare la funzione del tempo, della temperatura e sveglia, controllo touch per regolare le diverse modalità di luce e retroilluminazione dell’LCD.

Tre differenti colori di luce: bianca fredda, calda e bianca naturale, tutte regolabili secondo 3 livelli di intensità diversa.

Struttura robusta e regolabile a 180º, con supporto per cellulare e batteria ricaricabile di 1200 mAh.

Potrebbero interessarti anche...