Secondo lavoro per arrotondare



Il tuo lavoro non ti basta e ogni fine mese ti ritrovi con l’acqua alla gola? 

Ebbene, potrai migliorare la tua situazione semplicemente scegliendo di fare un secondo lavoro grazie al quale potrai arrotondare e affrontare tutte le tue spese nel migliore dei modi senza temere che la situazione possa essere tutt’altro che piacevole da affrontare.

Ecco cinque lavori diversi che ti permetteranno di ottenere questo particolare obiettivo.


Portare la spesa a domicilio 

La home page di Supermercato24

Ami fare la spesa per gli altri e vuoi ottenere un guadagno compiendo questa semplice azione? 

In questo caso potrai sfruttare la proposta di lavoro di Supermercato24, che ti permette di vestire il ruolo di corriere che consegna la spesa ai vari clienti.

Tramite l’apposito portale e applicazione mobile, tu potrai scegliere quando renderti disponibile per ricevere le richieste della spesa per i tuoi clienti. 

Questi invieranno la lista e sarà compito tuo farla seguendo tutte le diverse indicazioni che ti vengono impartite dal cliente: al termine di questa procedura non dovrai fare altro che incassare il denaro della spesa più la commissione.
Più spese farai per i tuoi clienti, migliore sarà il guadagno che potrai ottenere.


Fare il food biker 

L’opportunità di Deliveroo

Altro tipo di mestiere che ti permette di guadagnare qualche euro consiste nell’effettuare la consegna a domicilio del cibo. 

In questo caso potrai sfruttare Deliveroo, che ti permetterà di effettuare la consegna anche utilizzando la bicicletta: dopo che ti sei iscritto al portale riceverai le richieste di consegna del cibo a domicilio e il tuo compito è quello di ritirare il pasto ordinato dal cliente, anticipando il denaro, per poi consegnarlo all’orario prestabilito.

Grazie a questo passaggio riceverai una tariffa per la consegna che si andrà a sommare al costo dell’acquisto del cibo del cliente.

Pertanto, grazie a questo mix di procedure, potrai facilmente guadagnare visto che, anche in questo caso, maggiormente numerose saranno le consegne, migliore sarà il profitto.


Cucinare per gli altri 




La home page di Gnammo

Con Gnammo la tua passione per la cucina sarà fonte di reddito.
Questo servizio funziona in modo molto semplice: tu, che sei il cuoco, devi semplicemente organizzare un evento Gnammo, ovvero proporre il menù e il costo nonché numero minimo e massimo di partecipanti alla tua cena o pranzo. 

Lo staff del portale effettuerà una revisione sulla tua inserzione e qualora questa venga approvata, gli Gnammers potranno decidere se assaporare o meno una delle prelibatezze che hai deciso di preparare per loro.

Potrai anche scegliere di escludere un Gnammers in particolare, lasciando spazio ad altri che ti ispirano maggiormente.

Qualora l’evento dovesse concretizzarsi, tu riceverai il giorno dopo il pagamento della cena, con detrazione pari al 12% che serve per migliorare il servizio offerto da Gnammo.


Fare la comparsa a pagamento

La home page di Castinprovini.com

Spesso, per un film, le comparse che devono dare quel tocco di realismo alla scena, rappresentano l’elemento chiave che rende la pellicola migliore e lo stesso vale per coloro che appaiono tra il pubblico alle trasmissioni televisive.

Se vuoi apparire in queste produzioni e vuoi ottenere un pagamento per la tua presenza, potrai partecipare a cast e provini per comparse che ti permettono di ottenere un compenso di denaro per ogni tua presenza.

Sappi che queste somme di denaro non saranno così elevate ma, se riesci a partecipare a diversi programmi o pellicole con grande frequenza, il tuo guadagno potrà iniziare a crescere in maniera abbastanza elevata.


Guidare facendo l’autista per UBER

Il sito Uber

Infine, come altro mezzo per arrotondare, potresti fare l’autista Uber nel tuo tempo libero.

In questo caso, oltre a essere un buon autista, devi avere anche un mezzo di trasporto che sia pulito e ordinato.

Il metodo di funzionamento di questo lavoro è molto semplice: come prima cosa dovrai necessariamente iscriverti al servizio per poi rispondere a una delle notifiche di richiesta di passaggio di uno dei tuoi clienti.

Una volta che il passeggero si trova a bordo del tuo veicolo, imposta la meta che devi raggiungere sfruttando il navigatore Uber, che ti permetterà di ottenere tutte le informazioni sul percorso stradale che devi affrontare.

Una volta che il passeggero giunge a destinazione riceverai la somma di denaro che ti spetta di diritto e inoltre otterrai anche delle recensioni che, se dovessero essere positive, ti permettono di divenire l’autista maggiormente gettonato di Uber.

Altre opportunità

Questi sono piccoli lavori che ti permettono di arrotondare il tuo stipendio e che potrai gestire a tua discrezione, senza dover affrontare orari massacranti e capi troppo esigenti. Se invece non hai tempo per uscire, perchè devi dedicare il tuo tempo alla famiglia, ti consiglio di vagliare i lavori a domicilio elencati in questa pagina.

Potrebbero interessarti anche...