Lavorare da casa per Herbalife

Lavorare in Herbalife è un’opportunità per avviare un’attività con il sostegno di una grande azienda. Diventare un distributore Herbalife ti offrirà una serie di vantaggi e opportunità, di cui parleremo di seguito.

I vantaggi di essere un distributore Herbalife

– Tempo libero. Questo è uno dei maggiori vantaggi: puoi impostare il tuo tempo. Quando diventi un rivenditore herbalife indipendente, tutti possono scegliere quando e quanto tempo dedicare alla propria attività. L’orario e il ritmo di lavoro sono stabiliti da noi.
– Lavorare da casa, poter lavorare per Herbalife da casa è un grande vantaggio in termini di comfort e poter conciliare lavoro e vita domestica.
– Avviare un’impresa senza investimenti. Herbalife ci permette di creare grandi imprese senza investimenti. Questo è molto importante (poiché un grande investimento iniziale è spesso un ostacolo formidabile quando si avvia una nuova attività). Ecco perché Herbalife può essere una grande opportunità per te.
– Nessun rischio. Uno dei problemi principali nell’avvio di un’impresa è il rischio finanziario, ma diventando un distributore Herbalife non dovrai affrontare alcun rischio finanziario.


Domande frequenti sul lavoro in Herbalife

Se divento un distributore Herbalife, sono obbligato ad acquistare una certa quantità di prodotto?
No. Non sei obbligato ad acquistare una certa quantità di prodotti, li comprerai solo quando ne avrai bisogno o effettuerai una vendita.

Come vendo i prodotti? Quanti prodotti devo acquistare per vendere? Oppure hai bisogno di fare acquisti prima di fare una vendita?

Ecco come fare: quando il tuo cliente effettua un ordine per te e lo paga, tu effettui l’ordine su Herbalife e Herbalife spedirà l’ordine direttamente al tuo cliente, se lo desideri.

Devo sostenere dei costi per ricevere la formazione presso Herbalife?
No. La formazione Herbalife è completamente gratuita e Herbalife non ti obbliga a frequentare la formazione. E tutta la formazione è gratuita.

Quanti soldi guadagna effettivamente l’azienda?
In molti casi, i distributori Herbalife si trovano in aree a basso e medio reddito. Di fronte a scarse prospettive di lavoro, un’opportunità di lavoro come quella di Herbalife diventa una via di fuga, una porta verso l’ambizioso sogno americano.
Ecco perché nel Queens, questi rivenditori si trovano a molti angoli delle strade.

Un’opportunità di lavoro apparentemente legittima che ti consente di guadagnare denaro attraverso il duro lavoro e la dedizione. Ma i problemi sono iniziati quando questi distributori hanno iniziato a rendersi conto che non importava quanto duramente lavorassero, non potevano terminare il mese con il loro reddito. Uno dei critici di questi sistemi aziendali, Robert Fitzpatrick, ha utilizzato i dati pubblicati dalla stessa Herbalife per concludere quanto segue:
Il 96% dei “supervisori/leader” non guadagna la metà di quello che otterrebbe in un lavoro con salario minimo, anche con duro lavoro e impegno.
Lo stipendio medio per questo 96% è zero dollari. In altre parole, se elenchi tutti gli stipendi di questo 96% di supervisori, vedrai che la mediana è zero.
Quasi il 50% dei dirigenti non guadagna nemmeno un dollaro.
Quasi il 67% dei distributori se ne va prima del primo anno, ma prima di spendere i soldi per il prodotto che dovrebbero vendere.

Prima di addentrarmi nelle strategie per generare più reddito come dipendente Herbalife, vorrei toccare brevemente due modi principali per guadagnare di più.

Come Guadagnare con Herbalife

Senza dubbio, lavorando per questa azienda, la prima opzione per aumentare i tuoi guadagni è vendere più prodotti.
Questo ha perfettamente senso, e non credo che abbiamo bisogno di entrare nei dettagli.

Allora, qual è il problema?
Ovviamente, basta trovare una strategia per vendere più prodotti.
Una strategia che ti darà risultati ed è così semplice da poter essere applicata in pochi giorni.
Crea una squadra
La seconda opzione, che penso dovrebbe completare la prima, è espandere il tuo team.
In qualsiasi azienda di MLM, multilivello o di network marketing, la crescita del team è fondamentale.
Ma, allo stesso tempo, questa è la cosa più difficile da fare.
Una volta esaurite le persone che conosci e che puoi inserire nel team, può essere difficile trovare persone di interesse.
Per questo motivo, cerca di capire esattamente come fare prima di diventare networker. Potresti avere già una buona base di conoscenze per i lavori trascorsi, oppure se sei a contatto tutti i giorni con clienti nuovi, le porte si apriranno più facilmente. Restare in contatto con le persone è fondamentale, puoi utilizzare anche i social o internet. Setta la tua strategia e il successo arriverà.

Potrebbero interessarti anche...